Respirando il mare: meditazione in riva al mare”, spiaggia di Pineta Mugoni (Alghero)

Domenica 9 ottobre 2022, ore 16.30, (tempo atmosferico permettendo) svolgeremo una meditazione sul mare, presso la spiaggia di Pineta Mugoni (Alghero).

La meditazione è una pausa che ci prendiamo, nel nostro quotidiano vivere, per stare in ascolto della natura, e quindi, di noi stessi, avvalendoci delle tecniche di meditazione orientale, basate sull’ascolto del respiro e sulla consapevolezza.

Mediteremo in riva al mare, in silenzio. Possiamo portare l’attrezzatura che pensiamo ci possa servire per stare seduti in spiaggia: asciugamano, tappetino, oppure sgabello etc e abbigliamento consono alle condizioni del tempo.

L’incontro è aperto a tutti, anche a coloro che non frequentano la Scuola, ed è gratuito.

La meditazione terminerà alle ore 17.45.

Il ritrovo è fissato alle ore 16.30 presso il parcheggio della “Stalla” che si trova presso la spiaggia di Pineta Mugoni (vedi piantina).

Per coloro che vengono da Sassari, l’appuntamento è alle ore 15.45, presso il parcheggio del Centro Commerciale Monserrat, in via Budapest, di fronte al bar Tie Break. La partenza avrà luogo dopo qualche minuto

Eventuale annullamento dell’incontro di meditazione e suo spostamento a causa di condizioni atmosferiche avverse, saranno comunicate nel sito della Scuola di Meditazione (www.scuoladimeditazione.net), con mail della Scuola e in Facebook, entro la giornata di sabato 8 ottobre.