“DIALOGHI COL MARE” – meditazione in località Torre del Porticciolo (Alghero) (13 luglio 2024)

Sabato 13 luglio 2024, in località Torre del Porticciolo  (Alghero), tempo atmosferico permettendo, si terrà una meditazione in riva al mare, di fronte al tramonto.

L’incontro si svolgerà in assoluto silenzio, per cogliere ciò che la natura suggerisce e leggere quello che accade dentro di noi nella cornice di uno spettacolo stupendo in riva al mare.

L’incontro è aperto a tutti, anche a coloro che non frequentano la Scuola, a patto che abbiano desiderio di stare un pò in silenzio a contatto con la natura e disposti a meditare, fermandosi un pò.

Portiamo un tappetino per sederci. La Scuola ne metterà a disposizione un pò, ma potrebbero non essere sufficienti per tutti. Portiamo acqua da bere.

Ricordiamo che la località Torre del Porticciolo si trova lungo la strada che da Porto Ferro conduce a Porto Conte (si gira a destra per chi arriva da Sassari e a sinistra per chi proviene da Alghero).

Il ritrovo è fissato alle ore 19.30, a Torre del Porticciolo, presso la rotonda al termine della strada, di fronte al punto panoramico.
Da lì ci muoveremo a piedi verso una radura vicino al mare nella quale svolgeremo la meditazione.

Raccomandiamo la massima puntualità.

La meditazione terminerà alle 21.10 circa.

Per coloro che vengono da Sassari, l’appuntamento è fissato presso il Centro Commerciale Monserrat, via Budapest, precisamente nel parcheggio antistante il bar Tie Break, alle ore 18.45.

Per informazioni, rivolgersi a Gianfranco – tel. 079/275776 (ore pasti).