I misteri gioiosi“: Meditazione al tramonto, in località “Capo Caccia” – Alghero – 8 luglio 2023

Sabato 8 luglio 2023, in località Capo Caccia (Alghero), di fronte all’isola della Foradada (tempo atmosferico permettendo!), si terrà una meditazione di fronte al tramonto: “i misteri gioiosi“.

L’incontro si svolgerà in assoluto silenzio. Trascorreremo il tempo che ci accompagna al tramonto, facendo meditazione, ascoltando ciò che la natura suggerisce e assorbendo l’energia di uno spettacolo mozzafiato.

Possono partecipare tutti, anche coloro che non hanno frequentato la Scuola di Meditazione, l’importante è che siano disposti a stare in silenzio e a meditare.
L’evento è gratuito.

Alcuni suggerimenti:

• portare il tappetino per sedersi, ovvero un asciugamano o una stuoia;
  • L’incontro è aperto anche a coloro che non frequentano la Scuola;
  • Portare acqua da bere e abbigliamento consono alle condizioni del tempo

Il ritrovo è fissato alle ore 19.15, presso il belvedere, di fronte all’isola della Foradada, che si trova sulla destra lungo la strada che da Alghero conduce a Capo Caccia. Da lì ci muoveremo a piedi in salita, per un tratto di 70/80 metri, verso il costone nel quale svolgeremo la meditazione.

Raccomandiamo la massima puntualità.

La meditazione terminerà alle 21.10 circa.

Per coloro che vengono da Sassari, l’appuntamento è fissato presso il Centro Commerciale Monserrat, via Budapest, precisamente nel parcheggio antistante il bar Tie Break, alle ore 18.20 (partenza ore 18.30).

Per informazioni, rivolgersi a Gianfranco – tel. 079/275776 (ore pasti).