MEDITAZIONE SUL MARE IN LOC. “TORRE DEL PORTICCIOLO” (Alghero) (10 luglio 2021)
Sabato 10 luglio 2021, ad Alghero, in località Torre del Porticciolo (tempo atmosferico permettendo!), si terrà una meditazione sul tramonto.
L’incontro si svolgerà in assoluto silenzio, per cogliere ciò che la natura suggerisce e leggere quello che accade dentro di noi nella cornice di uno spettacolo stupendo in riva al mare.
Per poter partecipare, in relazione alle disposizioni relative al Covid 19, è necessario attenersi scrupolosamente alle seguenti disposizioni:
- tenere la distanza di sicurezza di mt. 1,5 – 2 e, in caso negativo, indossare la mascherina;
- portare il tappetino per sedersi, ovvero un asciugamano o una stuoia: per evidenti ragioni di sicurezza la Scuola non può mettere a disposizione i propri tappetini.
- L’incontro è aperto anche a coloro che non frequentano la Scuola, a patto che rispettino la regola del silenzio e le altre che chiediamo.
Ricordiamo che la località Torre del Porticciolo si trova lungo la strada che da Porto Ferro conduce a Porto Conte (si gira a destra per chi arriva da Sassari e a sinistra per chi proviene da Alghero).
Il ritrovo è fissato alle ore 19.30, presso la rotonda che si trova nella località Torre del Porticciolo al termine della strada. Da lì ci muoveremo a piedi verso una radura vicino al mare nella quale svolgeremo la meditazione.
Raccomandiamo la massima puntualità.
La meditazione terminerà alle 21.10 circa.
Per coloro che vengono da Sassari, l’appuntamento è fissato presso il Centro Commerciale Monserrat, via Budapest, precisamente nel parcheggio antistante il bar Tie Break, alle ore 18.45.
Per informazioni, rivolgersi a Gianfranco – tel. 079/275776 (ore pasti).